Attualità
-
6 febbraio: BPI "C.Augusta" presenta libro "Quando la patria uccide"
Presentazione pubblica del libro "Quando la patria uccide" lunedì alle 18 al Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano, con gli autori, e storici.
-
Avvicendamento alla direzione del 3°Circolo delle scuole dell’infanzia
Festa di commiato per Angela Boscardin e benenuto per la nuova direttrice del 3° circolo, Roberta Lubiato.
-
Molto seguito l’evento “Incontro Scuola–Impresa“ all’Istituto Galilei
Oltre 400 studenti hanno seguito questa mattina l’incontro scuola-impresa organizzato da Assoimprenditori all’Istituto “Galilei”.
-
Nuove sentinelle per dire no a discriminazioni e muri e per la pace
170 giovani altoatesini assieme a coetanei di Trentino e Tirolo in partenza oggi 2 febbraio per i luoghi della memoria con il progetto Promemoria_Auschwitz.
-
Serata informativa sulla Maturità attraverso l’apprendistato
Molto seguita la serata informativa dell’Ufficio apprendistato sul progetto pilota di un biennio finalizzato all’Esame di Stato.
-
Scuola Laimburg festeggia i giardinieri e fioristi talentuosi
Assieme all’assessore provinciale Philipp Achammer sono stati festeggiati gli allievi che hanno partecipato a campionati di categoria nel 2016.
-
Negozi e cultura: incontro l'8 febbraio, adesioni entro il 31 marzo
Assessore Tommasini: Si procede con convinzione per l’avvio concreto del progetto volto a favorire l’incontro fra gli abitanti del quartiere Don Bosco.
-
“Sono stato io! Una Costituzione pensata dai bambini” il 2 febbraio
La presentazione del volume al Centro Culturale Trevi a Bolzano su iniziativa della Biblioteca Provinciale Italiana “C. Augusta”.
-
Approvati dalla Giunta criteri per incentivazione attività educativa
Approvati oggi dall’Esecutivo i criteri per il sostegno di attività educative a favore del gruppo linguistico tedesco e di quello ladino.
-
"Tempo e denaro": riflessioni con tutor in inglese il 2 febbraio
Su iniziativa del Centro Multilingue di Bolzano al Centro Trevi giovedì prossimo per parlare e confrontarsi in lingua inglese su percorso d’arte.